MACUZ

MODA, BELLEZZA E DETTAGLIO

Stabilimenti

La struttura di quest’azienda, che conta 154 collaboratori, si struttura in tre complessi: la labirintica sede storica si trova in via dei Mille, in centro a Firenze, ed è un esempio di come Macuz abbia saputo incastonarsi nella storia e nella bellezza della città.

FIRENZE

Nella sede a pochi passi dal centro di Firenze, uno storico edificio dalle pareti affrescate, vengono sviluppati i prototipi, viene controllata la qualità e coordinata l’intera azienda. In questi spazi, oltre a un’area espositiva, prendono posto importanti tecnologie come cnc, torni a controllo numerico, laser, piegafilo, impianti di vibro lucidatura e molto, molto altro.

SU MISURA

Disegnatori e tecnici vengono organizzati per affiancare un preciso brand: questa strategia consente di approfondire i rapporti con i committenti ed essere più tempestivi nel personalizzare i servizi.

SCARPERIA

Nel Comune di Scarperia, nella zona del Mugello, l’azienda possiede un ampio reparto di tornitura: le varietà di tornio sono molteplici, a fantina mobile automatica, a passo barra, a testa fissa/mobile a camme. Un’altra metà del capannone è dedicata a un imponente reparto di lucidatura, sia manuale che automatica.

SCANDICCI

A Scandicci è presente un ampio reparto di galvanica, munito di lavaggio automatico, di un laboratorio per le analisi e di un piccolo museo, che racconta la lunga storia di quest’azienda e le sue sfide per affermarsi in un settore così dinamico come la moda. La grande galvanica di Macuz è stata strutturata per gestire anche prodotti delicati e standard qualitativi altrimenti irraggiungibili. Nella visione d’insieme, tutta l’azienda si piega pienamente a questa ricerca di una perfezione artigianale, ricordando il successo nei valori di Macuz.

MACUZ S.R.L.

Cod. Fisc. 0553424721 

Sede di Firenze 

VIA VIALE DEI MILLE, 90 50131 FIRENZE (FI)

+39 055 576691

CONTROLLATA DA

3