PERSONE

Intrecci

Con oltre 350 dipendenti, Eurmoda viene condotta da una visione sinergica e complessiva composta da un gruppo di manager e imprenditori di comprovata esperienza. Decine di nazionalità e differenti lingue compongono un mosaico di identità, culture, lingue, arti e tradizioni che fanno da specchio alla vastità del mondo: gli incontri tra queste sfumature generano bellezza, inseguendo il primo, primordiale, significato della moda.

DIVERSITà

La diversità nelle tradizioni, nell’età, nella formazione e nelle culture dei singoli dipendenti e collaboratori rappresenta la forza trainante: l’obiettivo di creare un ambiente formativo per i giovani, competitivo per i professionisti e accogliente per tutti è tra le priorità del gruppo, con un sistema meritocratico che premia l’impegno e la dedizione.

VALORE

Ogni responsabilità assunta nei vari ambiti aziendali, a qualsiasi livello, garantisce una crescita professionale ed economica, in un concetto che vuole stimolare la cooperazione tra colleghi ma anche valorizzare le abilità individuali. È in atto un progetto finalizzato a massimizzare il dialogo e la conoscenza reciproca tra i collaboratori nelle varie sedi in Italia, per consolidare una squadra coesa e determinata.

ENTRA NEL MONDO EURMODA

Lo sviluppo di idee innovative, la realizzazione di prodotti unici, la rapidità nella gestione degli ordini e la fornitura di elementi di ottima qualità sono aspetti che ci contraddistinguono.

Per incrementare il nostro valore aggiunto, abbiamo bisogno di persone dinamiche, competenti e lungimiranti insieme alle quali continuare il nostro percorso di crescita nell’ottica del raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati.

Inviaci il tuo CV per conoscere le opportunità all’interno del gruppo Eurmoda.

Invia la tua candidatura!

CODICE ETICO

Whistleblowing