PERSONE

Intrecci

Con oltre 350 dipendenti, Eurmoda viene condotta da una visione sinergica e complessiva composta da un gruppo di manager e imprenditori di comprovata esperienza. Decine di nazionalità e differenti lingue compongono un mosaico di identità, culture, lingue, arti e tradizioni che fanno da specchio alla vastità del mondo: gli incontri tra queste sfumature generano bellezza, inseguendo il primo, primordiale, significato della moda.

DIVERSITà

La diversità nelle tradizioni, nell’età, nella formazione e nelle culture dei singoli dipendenti e collaboratori rappresenta la forza trainante: l’obiettivo di creare un ambiente formativo per i giovani, competitivo per i professionisti e accogliente per tutti è tra le priorità del gruppo, con un sistema meritocratico che premia l’impegno e la dedizione.

VALORE

Ogni responsabilità assunta nei vari ambiti aziendali, a qualsiasi livello, garantisce una crescita professionale ed economica, in un concetto che vuole stimolare la cooperazione tra colleghi ma anche valorizzare le abilità individuali. È in atto un progetto finalizzato a massimizzare il dialogo e la conoscenza reciproca tra i collaboratori nelle varie sedi in Italia, per consolidare una squadra coesa e determinata.

CODICE ETICO

Whistleblowing